Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
MrMojoRising

Rooney e Compagno al day2 dell’Ept High Roller, MrMojo Francescon a premi nel 1,100€ 6max

Matteo Rooney Taddia di Snai ha chiuso in average perfetto l’Ept Prague High Roller Single Re-entry da 10,000 euro, mentre Paolo Compagno ha ben 250,000 chips, quasi il doppio della media torneo alla fine di un day1 durissimo. Intanto Stefano MrMojo Rising Francescon, compagno di squadra di Rooney ha chiuso a premi 11esimo il 1,100 euro 6max No Limit Hold’em recriminando un super pot che lo avrebbe portato dritto al final table e poi chissà dove.Invece una mano sfortunatissima, QQ per l’italiano contro AQ per l’opponent e un Asso in quinta strada lo condanna a rimanere cortissimo e MrMojoRisingquindi ad uscire dal torneo. Esce vicino alla bolla invece il pro PokerStars, Max Martinez, anche lui molto sfortunato e costretto a lasciare il torneo anzitempo.

Oggi il day2 con 42 players left all’high roller con 113 iscritti che hanno generato un prize pool di 1,1 milioni e una prima moneta da 365,000  euro.  Un field come al solito stellare con Elky Grospellier, Michael Mizrachi, Johnathan Duhamel e l’immancabile Jason Mercier. “Ieri è stata durissima  – commenta Rooney da Praga – bene i primi livelli, sono cresciuto, ma poi ho dovuto giocare di mantenimento senza vedere carte e mani interessanti. Speriamo che oggi cambi”.

 

ept high roller

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.