Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Run it Twice, la funzione per abbattere la varianza da oggi su PokerStars.it

Sul dot com ne avevamo già annunciato lo start. Ad appena un mese dal lancio effettivo ecco che anche in Italia su PokerStars.it sarà possibile sfruttare l'opzione Run it Twice, un elemento importantissimo per i giocatori di cash game.

Basta abilitarlo nel menù Opzioni della room dalla picca rossa e poi è possibile sfruttare l'opportunità utilissima in piatti concitati e di notevoli dimensioni sui tavoli cash.

Il Run it Twice è un’opzione relativa esclusivamente al Cash Game che, se accettata contemporaneamente da due (o più) giocatori che finiscono all in prima che si debbano ancora girare delle carte sul board, propone due “evoluzioni” diverse del board e assegna due pot, uno per ogni board che si gira.

Come noto è un ottimo strumento per attenuare la varianza sia preflop che post flop in un piatto consistente. Una pratica molto usata specie nell'high stakes cash games e diventata molto popolare in spettacoli televisivi come High Stakes Poker e Poker After Dark. E' successo anche che in alcuni super piatti, si sia distribuito più di qualche board, fino a 5. Chiaramente poi il piatto viene diviso in proporzione alle vittorie di un player. Online ci si ferma a due, finora.

PokerStars lo ha introdotto solo da ora ma Merge Gaming lo offriva già nel 2008 e alla fine del 2009 anche Full Tilt Poker lo presentava sui suoi tavoli.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.