Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Run it twice: PokerStars introdurrà a breve la funzione che abbatte la varianza dell’all in

PokerStars prevede di lanciare la sua funzione di “run it twice” sul suo client di test già da questo mese, secondo quanto si apprende da un membro del team di gestione della room.

Si tratta di un’opzione molto conosciuta soprattutto negli high stakes cash games, ed è stata resa popolare in molti spettacoli televisivi come High Stakes Poker e Poker After Dark. La situazione si verifica quando due giocatori sono all in prima del river. Quando entrambi i giocatori sono d’accordo, il resto del board viene girato due volte, e se i players vincono un colpo a testa allora il piatto viene diviso. Viene utilizzato anche live nelle partite in cui ci sono piatti considerevoli e i players possono mettersi d’accordo per correre meno rischi e abbattere quindi la varianza in all in.

Online è comparso su Merge Gaming ad aprile 2008, quando è stato chiamato “Deal it twice.” Full Tilt Poker ha aggiunto una funzionalità simile alla fine del 2009. In entrambe le implementazioni, i due giocatori coinvolti dovevano avere accettato di girare due volte il board nel menu delle opzioni prima di iniziare la mano.

Per un po ‘, c’è stata una opzione attivata in “Test PokerStars” client ma la funzione era inattiva. Ma la prossima settimana, massimo tra due, tutto è destinato a cambiare.

Lo ha confermato online Stephan, un Manager della Poker Room di PokerStars.

Tale funzione, forse riservata a pochi e a pochi piatti, “run it twice”, può aiutare a ridurre la varianza tra i giocatori regolari abituati a rischiare su grossi pot e che hanno poca voglia di sconvolgere i loro bankroll per una mono out.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.