Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Runner Runner: al cinema il 4 ottobre, ma per ora solo negli Usa

Lo si attendeva per settembre, ma ora c’è una data ufficiale per ‘Runner Runner’. Il film sul mondo del poker, che vede protagonisti Ben Affleck e Justin Timberlake, uscirà il prossimo 4 ottobre. Distribuito dalla Twentieth Century Fox, il film è diretto da Brad Furman e scritto dagli esperti Brian Koppelman e David Levien, già autori di ‘Il giocatore’ e ‘Ocean’s Thirteen’.

 

Richie è uno studente universitario in difficoltà economiche, che si gioca e perde in una partita di poker online il suo futuro. Scoperto in seguito che nel sito in cui ha giocato c’era qualcosa di losco, il ragazzo parte alla volta del Costa Rica per incontrare Ivan Block, il corrotto e carismatico gestore del sito che finirà per attirarlo nella sua rete con la promessa di forti guadagni e una vita da nababbo. Quando però l’FBI deciderà che lo studente universitario è la perfetta talpa da sfruttare per incastrare Block, a Richie non resterà che scommettere un’ultima posta che vale la sua vita e la sua libertà.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.