Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Runner Runner: recensioni pessime ma ai botteghini investimento recuperato

Nonostante le recensioni cinematografiche atroci che hanno accompagnato l’uscita nelle sale di Runner Runner, il nuovo film sul poker con Ben Affleck e Justin Timberlake protagonisti, che dovrebbe uscire nelle sale italiane il prossimo 24 ottobre, la pellicola sembra aver già recuperato il budget speso per la produzione.Un investimento di 30 milioni di dollari per un film che ha incassato 7,7 milioni di dollari al botteghino in Usa e 23,4 nelle sale estere. E, come detto, mancano ancora tanti paesi in cui esportare il film come l’Italia.
Le recensioni del film diretto da Brad Furman e con due stelle come protagonisti e un cast niente male, è stato paragonato a ‘The Social Network’ e ‘Casinò’ ma in maniera negativa perché riprende troppo da queste pellicole. Secondo Rene Rodriguez del Miami Herald, il film “toglie a Timberlake tutto il carisma di cui dispone e riporta Affleck a livelli più bassi di quelli che ha raggiunto in questi anni”.
Negativo anche Steven Rea del The Philadelphia che non ha apprezzato l’eccessivo richiamo al crime thriller mentre Scott del The New York Times ci è andato già pesante: “Ci si sente come dopo un bluff svogliato e ha l’odore stantio del dopobarba del giorno prima’.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.