Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
raffaeledenicola

Russian Poker Tour: Raffaele De Nicola prende il posto di Thomas Kremser dal 22 al 31 gennaio a Kiev

Raffaele Maria De Nicola, titolare della Poker MULTI Service e Marketing Director di kHold’em, è stato chiamato a raccogliere il testimone lasciato da Thomas Kremser per la direzione del Russian Poker Tour che si svolgerà a Kiev dal 22 al 31 gennaio 2013. Un’eredità impegnativa che non spaventa uno dei più apprezzati TD del nostro paese. Una conferma, semmai ve ne fosse bisogno, dell’apprezzamento sempre maggiore delle competenze dei professionisti italiani.

Tra poco più di un mese si riaccenderanno i riflettori sulla bella ed accogliente capitale ucraina, Kiev, in occasione del Kiev Poker Festival. La città, che ha ospitato la scorsa estate gli Europei di Calcio, offre tutte le caratteristiche di una location di prestigio. Ottimi collegamenti, capacità ricettiva di livello, movida. Tutti elementi che confermano il ruolo di Kiev come la giusta location per accogliere il una manifestazione di tale calibro. Per questo, dal 22 al 31 gennaio il gotha del poker internazionale è chiamato all’appello per la concomitanza di due eventi: il Russian Poker Tour (RPT) e l’European Syncronized Poker Tournament (ESPT).

Un vero e proprio festival, dunque, il cui programma è un inno al divertimento. Freeroll, tornei satelliti per il Main Event dell’RPT e dell’ESPT, raffaeledenicolaCampionato di Poker Cinese, Deep Stack Knockout, Lebanese Poker Tour, freeroll Vikpoker con 3000€ GRT. Turbo freeroll tutte le sere con in palio fantastici iPhone 5 e iPad. Buy-in per ogni tasca e gioco per tutti i livelli e gusti, per un montepremi totale che si stima supererà il 1.500.000,00 di Euro.

Non mancheranno media partners di rilievo come AssoPoker.com, Gioconews.it e AcesBook Television. Tutti i giocatori italiani saranno profilati e seguiti uno ad uno con biografie, interviste, dichiarazioni flash ed estemporanee. A loro il compito di riferire le sensazioni ed emozioni che si creeranno in un’atmosfera così cosmopolita visto l’eterogeneo ed internazionale parterre di giocatori.

Ma è sicuramente l’organizzazione, tutta italiana, garantita dalla Poker MULTI Service, a costituire il valore aggiunto del festival. Tutto sarà curato nei minimi dettagli per assicurare ai giocatori, italiani e non, un’atmosfera goliardica e allo stesso tempo curata, spensierata e al tempo stesso competitiva. Questo connubio Italo-Ucraino preannuncia, quindi, 10 giorni di gioco di ottimo livello e testimonia il riconoscimento della professionalità espressa dalle aziende italiane anche nel mondo del poker. Un contributo per tenere alto nel mondo il vessillo dell’Italian Style.

rpt programma

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.