Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sabatino Paoletti nel team pro Bet2Bet

Sabatino Paoletti, che gioca su Bet2Bet con il nick iamma2008 il primo membro del Bet2Bet Poker Team Pro Online e rappresentare la stessa giovane poker-room nei più importanti tornei online e live italiani.

Dottore commercialista prestato al Texas Hold’em, al quale -nel tempo che gli lasciano i suoi tre figli- si dedica dal dicembre del 2008, Paoletti ha ottenuto online risultati importanti: si è aggiudicato frequentemente le classifiche sit’n go, settimanali e mensili, delle poker room dove ha giocato ed l’unico giocatore italiano ad avere vinto ben sei tornei domenicali delle diverse piattaforme online .it. Una impresa che, nell’ambiente, gli valsa la conquista del soprannome Super Sundaye, alla fine, unita alla costanza di risultati, la sponsorizzazione di Bet2Bet.it.

Del resto, tutti possono vincere un torneo domenicale, pochi fare un back to back… Sabatino il back to back lo ha ripetuto altre 4 volte arrivando a quota sei ‘Sunday’ vinti in carriera!

Con questo ingaggio anche la giovane Bet2Bet posa il primo mattone del suo Team Pro che, con il passare del tempo, destinato ad arricchirsi di nuovi players che, come stato per Fiamma008, saranno scelti fra i migliori giocatori della stessa poker room online.

Spero di ripagare con ottimi risultati la fiducia che mi stata accordata -commenta Sabatino Paoletti- e sono orgoglioso di poter rappresentare e, quindi, di poter contribuire alla crescita di una giovane poker room che pone il giocatore, le sue esigenze e la sua valorizzazione, al centro di ogni sua scelta imprenditoriale

Questo la distingue dalle altre poker room italiane, anche più blasonate. Per questo motivo sono piche convinto che Bet2Bet – conclude Paoletti- crescere in fretta diventando una importante realtà del poker online italiano”

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.