Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
lateest

Salta la ‘registrazione tardiva’ e PokerStars.com perde 250mila euro al Sunday Warm Up

La registrazione tardiva non funziona e PokerStars perde circa metà del montepremi garantito da 500.000 dollari fissato per il Sunday Warm Up.“A causa di problemi tecnici il torneo non avrà Late Registration – ha comunicato l’azienda in un comunicato stampa pubblicato su molti social media – ci scusiamo per il disagio per coloro che volevano giocare ma non hanno potuto. Chi voleva registrarsi in ‘late reg’ non ha potuto farlo per un problema tecnico”. Quindi chi ha giocato si è ritrovato tra le mani l’opportunità di concorrere per il doppio del montepremi contro la metà degli avversari.

Alla fine ai tavoli erano in 1.200 entries che hanno pagato 200 dollari di iscrizione più 15 di fee. Numeri che hanno raddoppiato il valore del proprio buy in per una prima moneta di ben 85.000 dollari. L’incidente è stato notato da molti e chi stava partecipando ed è andato in the money ha goduto sulla rete per il dispiacere della room che ha perso la metà di quel mezzo milione di dollari messo in palio per uno dei tornei che non avrebbe avuto difficoltà a coprire il garantito.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.