Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Saluti da MonteCarlo: Candio vince il side da 990 Ipt e vola all’Ept con D’Errico

Uno ha vinto il side event da 990 euro, l'altro si è piazzato 22esimo all'Italian Poker Tour Sanremo Grand Final. Filippo Candio di Candiosroom.it by Scommesse Italia e  Riccardo D'Errico di IQ4poker di Sisal sono sbarcati in quel di MonteCarlo per giocare la Grand Final dell'European Poker Tour che, stando alle prime liste dei due day1, dovrebbe attrarre tantissimi campioni. 
"Non è stato questo successo pazzesco il side dell'Ipt di Sanremo ma è comunque la sesta o settima vittoria in un torneo dal vivo che faccio (HendonMob ne registra 5 tra cui uno dei primissimi Ipt e diversi side tra PPT, Notte del Poker e Notte degli Assi) – racconta Candio – ma ora con D'Errico siamo volati qui a MonteCarlo per giocare quest'altro super evento e speriamo di farne delle belle". 
I final table di Candio, ormai, non si contano più a partire, ovviamente da quello dell'ottobre 2010 quando vinse oltre 3 milioni di dollari come primo e unico italiano della storia a raggiungere il tavolo finale del main Wsop. In quei giorni raggiunse annche il terzo posto di un evento al Caesars Palace. "Ho vinto l'ultimo side e ne vinco tanti o mi piazzo bene perché gioco molto bene i day1", prosegue Filippo. 
 
D'Errico ha giocato un ottimo Ipt conducendo il torneo dalle posizioni migliori sempre con stack molto deep. Alla fine è uscito 22esimo per 5.000 euro. 
I due tenteranno di imporsi nel super evento di Monte Carlo. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.