Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Salvatore Bonavena: "Con RoomBet grandi progetti per le Wsop e per il poker sportivo"

“Credo si possa lavorare assieme molto bene. Ci sono molti progetti da soppesare assieme e le idee per valorizzare la room non mancano. E' quindi con entusiasmo che posso dire di far parte del team RoomBet”. Salvatore Bonavena, a 48 ore dalla firma con la società italiana di gaming online, approfondisce il suo momento tra nuovo sponsor, esperienze recenti e programmi futuri.

Dopo un periodo senza sponsor in cui Bonavena ha continuato a dimostrare il suo valore, centrando sempre i premi negli eventi EPT e aggiudicandosi qualche giorno fa pure il braccialetto ISOP nella specialità Omaha PL, arriva la notizia di un nuovo legame di partnership con l’azienda di RoomBet.

E ora pronti per nuove avventure? “A breve ci saranno le World Series Of Poker, dove mi auspico di regalare delle gioie, in primis a me stesso, certo, ma anche a chi ha avuto fiducia in me, ovvero RoomBet. Inoltre penso che nel futuro non immediato, si possano creare dei margini per delle iniziative live che diano il giusto risalto al poker sportivo e a chi ci mette la passione in questo settore.”

I risultati recenti confermano il valore di un player vincente come Bonavena che ha trovato una nuova serenità: “Credo che non mancheremo di toglierci qualche soddisfazione, a partire dalle World Series Of Poker, dove intendo dare il massimo sia come giocatore che comevisibilità per la mia room. Sarà affascinante raccontare giorno per giorno il periodo più atteso e bramato da ogni giocatore di poker. Nel frattempo ringrazio ancora RoomBet per la fiducia accordatami che non mancherò di ripagare con la massima serietà e impegno possibili.”

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.