Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Salvatore Bonavena e Daniele Primerano, ecco il bilancio dell’Ipt Nova Gorica dei pro Roombet.it

Non era la propria giornata di Salvatore Bonavena e di Daniele Primerano, i due membri del team pro Roombet.it tutti e due eliminati prima della pausa cena e per loro ora rimane solo il day1c.

Bonavena non ha mai imbroccato il torneo e si è dovuto prendere discreti rischi per cercare di accumulare un po’ di chips. In una forzatura prima della pausa cena uscirà dal torneo.

 

 

Ecco la mano: Apre da late position Bonavena per 925 chips e da hijack 3betta un avversario a 2.150. Call di Bonavena.

Il flop è 8 spade 5 cuori K cuori e tutti e due fanno check

Al turn si scatena l’action per una Q di fiori: check Bonavena 2.650 oppo, resti per 12.000 restanti del pro Roombet.it e call.

Bonavena gira 10-8 di cuori

Opponent AK offsuited

Il river è ininfluente e Bonavena è player out.

Partito male, invece, Primerano, si è poi impegnato tantissimo per recuperare.

Il giovanissimo pro di Roombet.it ha ricevuto tanto  risalendo fino allo stack iniziale e crollando poi su uno spot in cui aveva tantissime outs, comprese quelle di una scala colore di cuori.

E non è neanche bastato un super fold dello stesso Primerano. 

Llivello 100/200 ante 25

Apre un player da middle position di 800 e call Primerano da bottone con J9.

Il flop è KJJ e i due fanno check

Al turn scende un 3 punta 1.800 e chiama Primerano

Al river ecco un 9 che chiude il full per Primerano che esce stavolta per primo di 13.500 ma l’avversario re raisa all in superandolo di almeno 10.000 chips. Passa Primerano ed è un fold indovinato visto che l’avversario ha full superiore.

 

Si salva quindi il player di Roombet che poi deve passare una puntata sl turn di un player che lo committava. Avrebbe chiuso flush di picche al river ma gli importi per il suo stack erano improponibili!

Oggi ritroveremo Bonavena al secondo day1, mentre Primerano pare stia scegliendo di non giocare l’ultima chance del day1c.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.