Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sam Trickett a Macao sommerso dalle chips: ‘Ma non ho ancora vinto oggi!’

L’aveva detto e l’ha fatto e deve aver già raggiunto un ottimo risultato ai tavoli high stakes cash game in quel di Macao dove deve partecipare al Big Game. Stiamo parlando del runner up del Big One For One Drop, l’inglese Sam Trickett che si sarà sentito come un pesce fuor d’acqua di fronte a certi uomini d’affari e giocatori multi miliardari che si trovano in questi giorni nella Sin City asiatica.

I bui possono facilmente raggiungere 1300$ /2600$, Trickett non si è tirato indietro per le sfide che si stavano formando ai tavoli. Lo stesso ha fatto circolare alcune foto nelle quali è ritratto con delle pile gigantesche di placche di chips di fronte a lui. Ogni fiche rappresenta 100,000 dollari di Hong Kong che vanno convertite sulle 8mila sterline di valore.

“Vi lascio fare i calcoli – ha commentato scherzando Sam – e vi dico anche che ancora oggi non ho guadagnato nulla!”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.