Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sam Trickett al party Wpt: ‘Non berrò mai più!’

“Never drinking again”. Sam Trickett è a Venezia per il Wpt Global che lo vede impegnato oggi al tavolo al day2 dell’evento. Ripartiva con 42.000 chips, praticamente in average, ma il suo tweet di 30 minuti fa è tutto un programma: “Non bere mai più!”, scrive Sam riferendosi ovviamente al party Wpt allestito dall’organizzazione proprio ieri sera tra il day1b e il day2.Purtroppo non c’eravamo ma fonti abbastanza sicure ci riferiscono che molti players, italiani e stranieri, si sono dati tanto da fare. Ovviamente per divertirsi e basta, sia chiaro. Tra conigliette, Playmate, GD girls e Royal Flush Girls non mancava il materiale per rifarsi gli occhi ma, evidentemente, neanche quello per dissetarsi visto che Sam giura di non voler bere mai più.
Gioconews Poker sarà in quel di Venezia per il gran finale dove un campione come Trickett potrebbe tornare a festeggiare grandi risultati dal vivo e brindare per il suono nuovo sponsor Everest Poker. O meglio di no?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.