Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sam Trickett condivide il 10% delle vincite Wsop con i players di Everest Poker

Beh era ovvio che tenesse fuori il Big One For One Drop ma la promozione lanciata da Sam Trickett con la sua nuova room Everest Poker è davvero una delle migliori mai promosse nel settore.

L’ex calciatore e grinder inglese ha dato quindi l’assenso dare la possibilità di condividere una quota del 10% delle proprie vincite alle World Series Of Poker con gli utenti della room che lo sponsorizza.
Sam sta cercando di vincere il suo primo braccialetto Wsop e di scrollarsi di dosso questo ruolo da runner up anche se, in alcuni casi, arrivare secondi con certi prizepool è ovviamente un grandissimo risultato. Trickett partirà per Las Vegas dal 27 maggio e si intratterrà fino al 14 di luglio. Ha schedulato già tra i 20 e i 30 eventi in modo di aumentare la possibilità di raggiungere questo obiettivo.
Come entrare in quota con Sam? La promo, riservata agli utenti dot com ma comunque molto curiosa, prevede due gruppi, il team Diamonds e il team Hearts. Si può essere membro di tutte le due squadre. Il 5% delle vincite verrà condiviso tra tutti i players che depositando 15 euro o più e generano 40 Summit Points (4 euro di rake/fee).
L’altro 5% sarà decisamente più ricco perché premierà i primi 10 nella classifica Summit Points di tre mesi, aprile, maggio e giugno, e saranno molto più limitate le bocche da sfamare.
In questo modo, è sicuro, Trickett si assicurerà molto tifo in più alle Wsop.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.