Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sam Trickett: ‘Non ricordo mai di aver vinto a poker quando ero ubriaco!’

La prudenza è la madre della sicurezza, avrà pensato Sam Trickett che ha riflettuto a lungo su Twitter sul fatto di sedersi in una sessione di cash game high stakes online dopo aver bevuto qualcosa in più. "Ho avuto una buona settimana online ed ora è il momento di fare cash out e incassare i risultati. Io bevo ogni settimana ma non mi fido abbastanza di mettermi seduto ai tavoli quando sono ubriaco". 
E ancora: "Non ricordo di aver mai vinto quando ero ubriaco e mi sono seduto ad un tavolo da poker live e online e ora mi sento molto responsabile". In queste settimane Trickett ha vinto oltre 60.000 dollari su PokerStars e 150.000 dollari su Full Tilt
Chissà cosa ne penserà Ilari Zigmund Sahamies che ha già avuto sessioni pessime quando si è seduto ubriaco davanti al pc di casa per giocare online. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.