Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sam Trickett nuovo ambassador dell’International Stadium Poker Tour

Sam Trickett è attualmente considerato il miglior giocatore di poker in Inghilterra. Una sua partecipazione all’International Stadium Poker Tour, il torneo da 30,000 players che si giocherà a Wembley a maggio 2013, era scontata proprio dallo stesso player che è diventato oggi l’ambassador ufficiale dell’evento: “Essere associato a questo evento e fare parte di questo torneo significa entrare nella storia del poker e come player non posso non accettare di essere testimonial dell’Ispt”.

Insomma stavolta Tapie, padre e figlio e Prosper Masquelier fanno sul serio. In molti sono ancora scettici e in tanti non hanno compreso come potranno organizzare un evento del genere senza avere problemi o rischio di frodi e truffe. Tuttavia Trickett segue l’esempio di Michael Mizrachi che aveva sposato l’evento appena un mese fa.

Sam Trickett è uno dei migliori giocatori professionisti negli ultimi anni. Ha giocato quattro tavoli finali WSOP, e ha vinto il Partouche Poker Tour nel 2011. Nel 2012, è arrivato secondo nel corso del Big One for One Drop dove ha vinto 10 milioni di dollari e ora è al quarto posto nella all time money list con guadagni pari a 16 milioni di dollari.

Sam Trickett è nato il 2 luglio 1986 a East Retford, nel Regno Unito. Inizialmente era un calciatore professionista dell’Hartlepool United, ha dovuto fermare la sua carriera nel 2005 a causa di un infortunio al ginocchio. Poi, ha scoperto il poker, un gioco che surroga alla perfezione le emozioni che provava nel calcio come l’eccitazione e l’adrenalina.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.