Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
tweet_20trickett

Sam Trickett si regala una Ferrari e se la ride: ‘La peggior decisione economica della mia vita’

“Ho appena preso la peggior decisione economica della mia vita. Ma non posso smettere di sorridere!”. Sam Trickett ci sa fare anche con le parole oltre che con le carte. Questo è infatti il suo tweet del 29 agosto che fa da didascalia ad una foto che ritrae uno splendido modello di Ferrari rossa fiammante che il player più vincente di sempre d’Inghilterra con 16 milioni di dollari (ma non si conoscono le sue quote reali della vincita) frutto dell’exploit al Big One For One Drop, ha appena acquistato.

Super High Roller Re Buy Macao a caccia del record del Big One For One Drop

Per un calcolatore come lui, in effetti, anche se i soldi in questo momento sono l’ultimo dei suoi problemi, un acquisto del genere richiede come minimo un altro piazzamento importante. Magari già da oggi al Super High Roller di Macao che si preannuncia un altro evento da record grazie alla possibilità del re buy partendo da una prima posta di 256,000 dollari americani.
Lacrime di coccodrillo per Trickett che, però, se la ride di gusto e vive la vita al massimo. Basta non esagerare con le Ferrari in garage.

Ecco il tweet ‘incriminato’:

tweet trickett

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.