Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sam Trickett ‘sposa’ Everest Poker: oggi l’esordio ufficiale al Wpt Global di Venezia

Esordio in un tavolo televisivo e oggi al day1b del Wpt Venezia per Sam Trickett, il super specialista degli mtt high roller e delle memorabili partite online di cash game, che ha presentato il nuovo sponsor, Everest Poker. Ha vinto in carriera circa 20 milioni di dollari solo, si fa per dire, nei tornei dal vivo.Merito principalmente del suo secondo posto al Big One For One Drop dietro al Mago Esfandiari.
Per Everest un investimento importantissimo ma utilissimo: “Trickett lavorerà con il team a Londra per garantire il miglioramento dell’offerta al cliente e parteciperà agli eventi di poker dal vivo dove i giocatori pptranno essere coachati dal campione”, spiegano dalla poker room.
Everest vuole far conquistare braccialetti Wsop come se piovessero ai suoi giocatori. Sam del resto giura di “aver promesso a mia mamma un titolo mondiale e cercherò di fare del mio meglio per rendere felici tutti quelli che puntano su di me”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.