Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sam Trickett svaligia anche i British Poker Awards

Non poteva che essere Sam Trickett il grande protagonista dei British Poker Awards che si sono tenuti lunedì domenica sera per la consegna ufficiale dei premi alle nomination più votate dai vari siti online che collaboravano all’evento. Già eletto informalmente da tutti i giornalisti del settore come miglior player inglese del momento, e non solo per la vittoria pazzesca dei 10,112,001 dollari per il suo secondo posto al Big One for One Drop, ma per tutti i grandi risultati centrati negli ultimi 12 mesi, dal primo posto al PPT 2011, quarto al Plo Wsope e ancora secondo al Super High Roller dell’Aussie Millions 2011 e la lista continuerebbe pure.Per non parlare degli ottimi risultati al cash game a Macao dove è stato spesso inquadrato in foto che lo ritraevano con moneagne di chips fino a vincere 516,000 dollari al pot Limit Omaha ai danni dei soliti bamgler e business man della Sin City d’Oriente.

Trickett ha vinto il giocatore dell’anno, il miglior giocatore di cash game per il secondo anno consecutivo e miglior giocatore di mtt. Altro player pluri premiato è il mostro sacro del poker Uk Chris Moorman che ha vinto per la terza volta di seguito il titolo di giocatore online. Per l’industria del poker premiazione per Kirsty Thompson che ha vinto il premio per il miglior contributo allo sviluppo del poker nel Regno Unito mentre il miglir circuito è stato vinto dall’ United Kingdom and Ireland Poker Tour (UKIPT) a remporté celui du meilleur circuit.

I premi assegnati

Player of the Year: Sam Trickett

Best International Player: Vanessa Selbst

Best Card Room: Dusk Til Dawn

Best Tournament Director: Toby Stone (UKIPT)

Best Cash Player: Sam Trickett

Best Tournament Player: Sam Trickett

Best Online Player: Chris Moorman

Poker Personality of the Year: Liv Boeree

Best Poker Forum: The Hendon Mob

Best UK Tournament: UKIPT Nottingham

Best Card Room Restaurant: The Vic

Best Card Room Bar: Palm Beach

Best Poker Blogger/ Social Media: Neil Channing

Best Poker League: Champions Poker League

Biggest Contribution to Growing and Promoting Poker: Kirsty Thompson (UKIPT)

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.