Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
tweet_20trickett

Sam Trickett vola a Macao per i super tavoli di cash game high stakes poker

I piatti da milioni di dollari continuano ad attirare i più grandi giocatori del pianeta e dopo l’ottima prestazione al Big One for One Drop delle Wsop, il torneo da 1 milione di dollari di iscrizione, ecco che Sam Trickett ha già pronti i biglietti per raggiungere Macao dove giocherà una sessione di cash game da 20,000/40,000 dollari di Hong Kong. “Sono sicuro che sarà un viaggio folle”, ha scritto annunciando la sua partecipazione su Twitter uno dei giocatori più in forma del momento.

tweet trickett

E non poteva che cimentarsi nella piazza di Macao che occupa pagine e pagine della stampa di settore visti i piatti da brivido che si giocano nelle poker room high stakes tra super spro e business man cinesi che non recitano per forza la parte dei pesci da divorare.

Sam sarà in Cina per ben tre settimane, tempo sufficiente per giocare una sessione di cash game che rivelerà se Trickett è in grado di recitare la parte dello squalo o del ‘pesce’.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.