Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sami LarsLuzak Kelopuro scrive sulla sua eliminazione all’evento WCOOP HU

Nell’ultimo intervento sul suo blog, Sami “LarsLuzak” Kelopuro scrive dei suoi piani per le WSOP Europee e per l’EPT di Londra, e sfoga un po ‘ di frustrazione per l’eliminazione all’evento Heads Up da $25k del World Championship Of Online Poker. Era un torneo che piaceva molto a Sami, dato che il field gli sembrava molto facile per un evento così grande. Al primo girone si è scontrato con Aaron “aejones” Jones, ma a parte lui e durrrrr c’erano pochi altri bravi giocatori che conoscesse.

Dopo aver battuto aejones a Sami è toccato un avversario che non conosceva. “Non so se sapesse come giocare shortstack, ma davvero sembrava che deep non sapesse giocarci, a heads up. L’ho fatto scendere a 7k (partendo da 40k) piuttosto velocemente, poi c’è stato un coinflip 44 vs JTo, che ho perso. Non penso di aver vinto nessun altro piatto da li in poi. La sua frustrazione è finita poi quando, su un tavolo 782A6 con tre cuori ha spinto all in con top pair Q kicker, e l’avversario ha pensato un bel po’ prima di chiamare conT9o. “Non credo sia possibile lasciare con quella mano. Chiaramente stava pensando di vedere, ma è sembrata una decisione troppo lenta. Ero davvero fouri di me dopo. Uno dei miei peggiori momenti di sempre. Un torneo che sembrava fatto per me, e finisce così”

 

fonte:http://coinflip.com/news/sami-kelopuro-blogs-about-his-frustrating-wcoop-hu-event.html

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.