Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

San Marino: il Governo denuncia associazione di poker sportivo per utilizzo improprio del marchio

Un esposto per attivare l’Avvocatura di Stato di San Marino “per tutelare il corretto utilizzo dello stemma dello Stato anche in base ai disposti della nuova legge che ne disciplina l’uso”. A lanciare l’accusa nei confronti di un’associazione locale che organizza tornei di Poker Sportivo, Texas Hold’em, è stato ieri  Marco Arzilli, Segretario all’Industria, nel corso di una conferenza stampa e su incarico del Governo di San Marino.

Nella piccola Repubblica il gioco è gestito dalla società pubblica i Giochi del Titano e anche il poker live è riservato a questa organizzazione. Tuttavia ci sono delle realtà che possono organizzare tornei in alcune location ma con limiti sia temporali che di buy in.

La denuncia per l’utilizzo improprio del marchio potrebbe essere l’ennesima mossa del Governo per garantire che la domanda di poker si rivolga solo all’offerta statale dei tornei organizzati dalla GtPoker sia nella sala nuovissima che al centro congressi Kursaal quando ci sono i grandi eventi di livello nazionale.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.