Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

San Marino Poker Champions League dal 30 agosto

Tutto pronto a San Marino per la Poker Champions League 2012,  che vedrà le sue fasi finali dal 30 agosto al 2 settembre.
Tra i partecipanti, Paolo Della Penna che lo scorso marzo durante PCL SLOVENIA 2012, ha sollevato al cielo il prestigioso Trofeo in palio. Partecipazione confermata anche per Stefano Bertoldi Campione Italiano e Player of The Year 2012 durante le scorse ISOPItalian Series of Poker. Tra i Pro che hanno già annunciato la loro presenza, il 2 volte Campione Italiano a Squadre Daniele Guidetti e le Pro di Scommesse Italia Giuliana Celestini e Sara Viozzi.
Dal 27 al 30 agosto alle 21.30 presso GIOCHI DEL TITANO, si svolgeranno i “PRELIMINARI PCL SAN MARINO 2012” con Buy In 110+20 dove un giocatore ogni 3 iscritti passa di diritto alla fase finale: per maggiori informazioni www.pokerchampionsleague.eu  
La FASE FINALE inizia Giovedi 30 ed è possibile accedere anche direttamente con Buy In a partire da 330 euro, fino a 1100 per gli OTTAVI di Finale.
 
L’expecteed prizepool dell’evento è di 100.000 euro ma il montepremi definitivo si scoprirà solo alle 20.00 di sabato 1 settembre dopo il quarto livello degli OTTAVI di Finale.
Sono arrivate prenotazioni direttamente per gli OTTAVI di Finale con Buy In 1.100 euro, le maggiori prenotazioni sono arrivate per lo STEP 1b che si giocherà Venerdi alle 16.00 con Buy In 300+30.
Per tutti i Partecipanti, la possibilità di rientrare nelle diverse fasi di gioco e fino agli OTTAVI se si dovesse essere eliminati.
Al Vincitore oltre al montepremi, il prestigioso Trofeo della Poker Champions League che nella scorsa edizione è stato vinto dal Professionista Paolo Della PENNA all’Heads Up con Mirela Elisei del Team Red Queen Verona che ha poi guadagnato il trofeo per la squadra vincitrice.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.