Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sands batte Cheong e vince il Super High Roller 100k Wpt

Ha raggiunto i 5,5 milioni di dollari vinti in carriera con questo successo al Super High Roller Wpt Championship da 100mila dollari che si è giocato in contemporanea con il main event che deve ancora vivere il proprio epilogo e che ha visto, però, l'ottima performance del nostro italiano Rocco 'Roccoge' Palumbo. David Sands vince il primo premio da 1,1 milioni di dollari e si sbarazza di un player forte come Joseph Cheong, terzo al main Wsop 2010, che volevo fortemente questo braccialetto.

Ottima la prova di Sands che ottiene anche il successo del primo titolo Wpt sfiorato col secondo posto centrato alla L.A. Poker Classic durante la stagione 10.

L'evento ha attirato alcuni dei più forti giocatori al mondo ma evidenzia anche un certo calo in questi super high roller. Forse iniziano ad essere un pò troppi e sono stati solo 21 gli entries con le iscrizioni aperte fino al 13esimo livello per sperare che il field si infoltisse.

Sfortunato Cheong che, in all in con A3, trova il call indovinatissimo di Sands che gira A8. Board ininfluente e il 'delta' di 400mila dollari tra il primo e il secondo se lo porta a casa Sands. Cheong comunque vince la bellezza di 614.000 dollari, un ottimo roll per le Wsop.

Final Table Results:

1: David Sands – $1,023,750
2: Joseph Cheong – $614,250
3: Daniel Perper – $409,500
4: James Courtney – $0
5: Steven Silverman – $0
6: Andrew Robl – $0

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.