Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sanremo: un Asso nella scarpa per truffare al torneo di poker

Una volta gli Assi non si trovavano nella manica? Quello che è successo al casinò di Sanremo ha dell’incredibile. Anche se ormai il livello di gioco, la scaltrezza dei players e del personale di sala e anche la presenza dei controlli dovrebbero sconsigliare questi tentativi, c’è ancora qualche balordo che cerca di rubacchiare chips non capendo che un torneo di poker non si vince con queste scorrettezze. Addirittura nascondendo l’Asso in una scarpa!Ebbene, come riporta Lastampa.it, in una partita di poker al Casinò di Sanremo (ma non è chiaro se si sia trattato di un satellite per l’Ept o di un giorno di gara de La Notte degli Assi) un giocatore è stato scoperto da un avversario mentre cercava di far comparire sul tavolo un Asso che aveva nascosto nella scarpa. Ovviamente la furbata ha scatenato l’ira del player e anche quella degli altri giocatori iscritti al torneo. Le fonti parlano di una zuffa tra i giocatori su tutte le furi con il player scorretto. La polizia, intervenendo, ha scoperto il truffatore e i players coinvolti nella litigata. Pare non sia stato denunciato nessuno ma qualche querela potrebbe partire.

Non si conosce per ora l’identità del ‘baro’ anche se personaggi del genere andrebbero isolati e forse inibiti da tutti i tornei organizzati. Al casinò di Sanremo probabilmente questo ‘signore’ non metterà più piede.

Ovviamente le organizzazioni di eventi dal vivo non possono prevenire questo tipo di problemi e non è escluso che parta una querela proprio dagli organizzatori o dal casinò nei confronti di questo truffatore.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.