Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sarà Lorenza Bertone a sfidare a tennis Rafa Nadal: l’evento PokerStars a Maiorca nel week end

Lorenza Bertone da Aidone (Enna), grazie alla promozione Rafa Dream Day di PokerStars, si è guadagnata il diritto di sfidare Rafa Nadal, la leggenda sportiva del tennis e del poker ad un torneo privato presso la sua casa a Maiorca.

Lorenza ha battuto migliaia di appassionati di poker e tennis nel torneo creato da PokerStars, grazie al quale trascorrerà del tempo con Rafa Nadal, e avrà l’opportunità unica di giocare con lui al suo nuovo sport: il poker.

La ventisettenne siciliana si è inserita nelle qualificazioni sul satellite di www.PokerStars.it con 1€, prima di raggiungere il torneo finale per il Rafa Dream Day che si è svolto il 18 Ottobre. La ragazza, che lavora nell’azienda di famiglia, ha mostrato le sue abilità  per vincere l’opportunità che capita una volta nella vita: trascorrere una giornata con Rafa e aver la possibilità di giocare con lui a Poker. I partecipanti finiti tra il secondo posto e il quindicesimo potranno vincere un cappellino da baseball firmato da Rafa.

La vincitrice dichiara: “Sono molto emozionata all’idea di incontrare Rafa Nadal, da piccola giocavo a tennis e ancora oggi lo seguo sempre. Non pensavo che sarei riuscita ad arrivare fin qui, gioco su PokerStars da tre anni e questa si è rivelata una vittoria davvero entusiasmante.”
La leggenda del tennis Rafa Nadal ha commentato: “Non ho mai fatto niente di simile prima, quindi sono davvero impaziente di questo incontro – e competizione – con tutti i vincitori. Hanno tutti guadagnato il diritto di essere a Maiorca. Ho imparato molto dal mio allenatore di poker e mi sono allenato giocando ogni giorno contro tutti i miei amici, in modo da essere pronto. Ma non è solo per il poker: non vedo l’ora di mostrare dove vivo e dove sono cresciuto, quello che faccio per rilassarsi e anche per giocare un po’ a tennis. Saranno sicuramente due giorni bellissimi.”

L’esperienza del Rafa Nadal Dream Day va in scena l’1 e il 2 dicembre a Maiorca. Il premio è comprensivo di tutta l’esperienza: il viaggio VIP, l’opportunità di cenare con Rafa Nadal, il viaggio in barca e in mongolfiera. Lorenza Bertone riceverà anche lezioni dal poker coach di Rafa Nadal Isaac Mayolas, e suggerimenti dal campione di tennis ATP Tomeu Salvà, amico di Rafa Nadal che arriverà direttamente dalla Spagna.
La collaborazione tra PokerStars e Rafa Nadal si basa su precedenti rapporti con alcune delle più grandi stelle dello sport di tutto il mondo, tra cui Boris Becker, Sebastien Chabal, Gianluigi Buffon e Mats Sundin.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.