Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Satelliti per il Tana delle Tigri

Ecco un elenco completo dei Satelliti che si svolgeranno sulla Poker Room Nice Hand per qualificarsi al Tana delle Tigri Live che si disputerà a Nova Gorica dal 11 al 15 novembre 2009. Qui di seguito trovate la lista dei Satelliti previsti da lunedì 7 settembre fino al 12 ottobre, in seguito ve ne saranno altri e saranno comunicati con congruo anticipo. Per maggiori informazioni inoltre potete scrivere al supporto di Nice Hand che sarà felice di rispondervi sul forum a loro dedicato.

SAT FREEROLL >>> SAT da 5 euro >>> SAT da 25 euro >>> SAT Finale da 100 euro

Satelliti Tana delle Tigri Live:

– il Freeroll Satellite qualifica quotidianamente 10 giocatori ad un torneo Satellite da 5 euro.

– il Torneo Satellite da 5 euro garantisce sempre almeno dieci slot per un Torneo Satellite da 25 euro.

– Il Torneo Satellite da 25 euro garantisce almeno dieci slot per il Satellite Finale da 100 euro di buy in.

– Il Satellite Finale da 100 euro garantisce almeno 3 pacchetti completi per il Tana delle Tigri Live.

Il pacchetto comprende il buy in del Main Event, 5 notti in camera doppia con colazione inclusa all’Hotel Perla (510 euro di valore non rimborsabile nè tutta e nè in parte, ceck-in 11/11 ceck-out 16/11) e 200 euro di rimborso forfettario per le spese di viaggio. Il vincitore del pacchetto dovrà mandare il contratto di conto di gioco entro 7 giorni dalla vincita del pacchetto per renderla definitiva. La vincita del pacchetto è strettamente personale, non rimborsabile nè cedibile.

Qualora uno dei vincitori dei pacchetti messi on line sulla Poker Room avesse già provveduto alla prenotazione e dunque al pagamento, quanto già pagato direttamente a Nice Hand, gli verrà interamente rimborsato.

E’ sempre possibile pagare direttamente il buy in di uno qualsiasi dei Tornei Satelliti così come è sempre possibile de-registrarsi da uno step successivo (tranne dallo step che corrisponde alla vincita del pacchetto). Esistono però delle limitazioni sugli orari, infatti la de-registrazione sarà possibile solamente nell’ora precedente l’inizio del Torneo Satellite cui si è stati automaticamente registrati e sarà possibile fino a 10 minuti dall’inizio del Torneo.

I vincitori del pacchetto giocheranno il day 1a.
Tutti i vincitori dei pacchetti verranno contattati da Nice Hand.

Ecco nel dettaglio il panorama dei Satelliti fino al 12 ottobre:

il Freeroll Satellite (2K chips e blinds 7 minuti) verrà disputato quotidianamente a partire dal 7 settembre e fino al 10 ottobre alle ore 15:00 e dal 6 ottobre al 9 ottobre alle ore 21:00. Ogni torneo assegnerà 10 slot per il Torneo Satellite da 5 euro.

Il Torneo Satellite da 5 euro si svolgerà di martedì 15-22-29 settembre e martedì 6 ottobre alle ore 21,30 ed inoltre il giorno sabato 10 ottobre sempre alle 21,30.
I Tornei Satelliti da 5 euro (4,5 + 0,5) sono dunque 5 ed avranno sempre uno stack di 2K chips e blinds di 7 minuti. Tutti i satelliti da 5 euro garantiscono almeno 10 posti al Satellite successivo da 25 euro.

Il Torneo Satellite da 25 euro (22,5 + 2,5) si disputerà domenica 11 ottobre alle ore 21,30.
Avrà uno stack di 2K chips e blinds da 7 minuti. Il Satellite garantisce almeno 10 posti al Satellite Finale da 100 euro.

Il Torneo Satellite Finale da 100 euro (90 + 10) si disputerà lunedì 12 ottobre alle ore 21,30 e garantirà almeno 3 pacchetti completi per il Tana delle Tigri Live.
Avrà uno stack di 2K chips e blinds da 10 minuti.

Eventuali variazioni alla programmazione saranno comunicate, laddove possibile, con ampio anticipo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.