Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
graph

Sauce1234 e UrnotIndanger2 in una maratona di NLHE

Non ci ha messo molto, UrnotIndanger2, ha restituire al mondo gran parte dei soldi vinti lo scorso fine settimana: ieri ha infatti perso $289K in 6274 mani, per lo più al PLO cap anche se la sessione più interessante è stata una di otto ore e 4132 mani, a NL100/200 contro Sauce1234.

UrnotIndanger2 è stato apparentemente in pieno controllo per buona parte del match, e due volte è stato sopra di circa $175k, e ad osservare il grafico si vede che Sauce1234 è stato in attivo solo per una minima porzione della partita. Proprio alla fine, però, è riuscito a recuperare.Sauce1234

Sauce1234 chiude colore al turn, piatto da $128k

Scala al turn, piatto da $128k

Colore al river, piatto da $120k.

Credo si possa tranquillamente dire che non è mai successo prima che un giocatore vincesse i tre piatti più grossi della giornata senza avere in nessuno dei casi una carta più alta del sei. Dal modo in cui si è sviluppata l’azione preflop nella prima e nella terza mano si può dedurre che Sauce1234 ama particolarmente i piccoli suited connector. Non vedo però lo scopo di fourbettare queste mani, ingrossando il piatto e diminuendo lo spazio di manovra necessario per sfruttare il vantaggio della posizione nel postflop. Forse voleva farsi l’immagine di un maniac, o forse effettivamente è così che gioca.

La mano con 43 a quadri è stata una delle ultime, quindi immagino che UrnotIndanger2 si fosse stufato di vedersi scoppiare le mani buone.

fonte: http://www.highstakesdb.com/1835-sauce1234-and-urnotindanger2-play-a-marathon-match-of-nlhe.aspx

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.