Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Scala colore di cuori alla ‘Donna’ batte scala colore al 10: in Florida bad beat jackpot da 252,415 dollari

Entra di fatto e di diritto tra le bad beat più ricche di sempre quella ‘vinta’ al Palm Beach Kennel Club in Florida grazie ad una scala colore alla ‘donna‘superiore a quella dello sfortunato/fortunto player che siedeva ai tavoli del casinò in questione. Dopo cinque mesi ecco che vengono assegnati i 252,415 dollari di jackpot al player identificato solamente come ‘Roy’ e agli altri fortunati al tavolo.

Si giocava su un tavolo 25-50 cent di dollari e il dealer Kevin Kerezman serve a Roy 6-7 di cuori e sul flop scendono 8-9-10 sempre di cuori. Roy ha scala colore e quando si arriva allo showdown con l’avversario (l’action non è chiara però), quest’ultimo mostra J-Q di cuori per una scala colore decisamente superiore.

“Ho detto al tavolo: credo di aver preso una bad beat e di aver vinto il bonus. Tutti erano sotto shock e non si sentiva volare una mosca, né un applauso, nessun rumore – racconta Roy – affrontare questa mano penso sia stata l’esperienza più importante nella mia carriera pokeristica”.

Lo stato ha permesso questi jackpot e la Tribù Seminole se n’è subito approfittata offrendo una mega bad beat jackpot combinato per le sue sei poker room sul territorio statale arrivando a 584,000 dollari. Ma poi ci fu un passo indietro per favorire bonus di taglia piccola ma che facevano tornare ai players 100 o 500 dollari più frequentemente di jackpot che per essere centrati richiedono mesi e centinaia di mani giocate.

A Roy quindi è andato metà del jackpot in quesnto perdente, mentre al vincitore della mano il 25% e agli altri il resto della quota diviso per sei o per quanti giocatori sono al tavolo in quel momento.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.