Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Scandalo Borgata Poker Open: 2,7 milioni di chips contraffate trovate nelle fogne

Sono state trovate in una fogna le 2,7 milioni di chips contraffatte che hanno fatto scoppiare lo scandalo del torneo di poker sospeso prima e annullato poi al Borgata Casinò nel New Jersey.

La gara di poker live in questione era il Borgata Winter Poker Open da $2 milioni garantiti e ora il New Jersey State Police e la New Jersey Division of Gaming Enforcement (DGE), hanno annunciato anche il primo arresto, che risponde al nome di Christian Lusardi, player che, guarda caso, si trovava nella stanza di hotel dove le tubazioni si sono attappate proprio per le chips finite nelle fognature del casinò.

Ad andare in mezzo all’inchiesta involontariamente, ovvio, l’Harras’ che ospitava Lusardi andato a finire inequivocabilmente nell’occhio del ciclone di uno scandalo che continuerà a fare notizia nel corso delle prossime settimane.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.