Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Scommettendo: un mese di grande poker

A circa 1 mese dalla partenza della seconda lobby poker sui siti Scommettendo srl la Società fa un bilancio e ringrazia i suoi giocatori per il riscontro positivo che continuano a dare.

Gioco On Line Italia e OnGame questi i due circuiti poker scelti dalla Scommettendo per far divertire i suoi giocatori, una scelta che ad oggi risulta azzeccata se si leggono i dati di affluenza ai tavoli che si sono registrati nell’ultimo mese.

Si respira aria di entusiasmo, da parte dei giocatori e addetti ai lavori, legata alla solidità e al grande assortimento di eventi che vanno dai tornei mtt, sit&go per non tralasciare il cash games, sia texas holdem che omaha. Sulla nuova piattaforma, dove il poker raggiunge la forma massima della giocabilità, abbiamo una varietà infinita di eventi con garantiti importanti il cui buyin prevede l’investimento di soli pochi euro. Altro punto a favore della nuova poker room, e’ la tipologia di giocatori che qui si può trovare, è infatti frequentata da veri giocatori e quindi per i nostri player giocarci rappresenta un vero piacere.

Il nuovo palinsesto dei tornei convince, i client di gioco sono veloci e la grafica convincente, inoltre i tavoli sempre pieni il che comporta zero tempi di attesa , insomma ci sono tutte le carte in regola per continuare l’ascesa nel mondo del grande poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.