Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Scoop 2013:lotta per la conquista del‘Triple Coop’ di Pokerstars

Il festival PokerStars Spring Championship of Online Poker 2013 (campionato primaverile di poker online di PokerStars) prenderà il via il prossimo 12 maggio con due giocatori che si contendono il primo posto. Sia Alex 'AlexKP' Petersen che Jonathan ‘Monster Dong’ Karamalikis hanno titoli Wcoop (World Championship of Online Poker) e Tcoop (Turbo Championship of Online Poker) a loro nome, ma dovranno lottare per diventare il primo giocatore a vincere il ‘Triple Coop’ di PokerStars realizzando un evento Scoop a maggio.

Lo Scoop 2013 si terrà dal 12 al 26 maggio e dispone di un totale di 44 eventi (132 tornei) attraverso livelli di posta bassa, media e alta, che lo rendono il più grande festival di poker mai tenuto. Darà anche ai due giocatori 132 diverse possibilità di scrivere il loro nome nei libri della storia del poker. Petersen afferma: “Sarebbe un risultato straordinario per me diventare il primo vincitore del ‘Triple Coop’. I campi negli eventi Tcoop, Wcoop e Scoop di PokerStars sono così grandi e difficili – è abbastanza difficile vincerne uno, figuriamoci tre! Ma cercherò sicuramente di farlo una volta che il festival comincerà”.

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.