Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Scoop PokerStars.fr: vince 39mila euro al main e perde tutto al cash game in una sessione

E' in corso lo Scoop italiano e anche quello francese sulle due room con concessione statale di PokerStars. E' bene che i players italiani non seguano l'esempio di un cugino e poker player francese 'raphou380'. Il giocatore ha dominato per lungo tempo il tavolo finale del Main Event Scoop High di PokerStars.fr per poi chiudere in sesta posizione e 'staccare' un assegno da 39.414 euro. 

IL SUICIDIO DI RAPHOU – Cena fuori a festeggiare con la fidanzata? Sbronza con gli amici? Vacanza relax magari in un evento live per provare la shottata? L'epilogo della serata di 'raphou' è stato pazzesco. Appena visti i soldi accreditati sul conto si è subito precipitato ai tavoli cash game €10/€20 per cercare di reinvestire parte della vincita e rendere la serata ancora più conveniente e munifica.

Una mossa sconsigliata dai più banali corsi di poker esistenti al mondo tanto che il finalista Scoop ha perso tutti i suoi guadagni in un men che non si dica (parliamo di quasi 2.000 BB!) contro tre squali che rispondono ai nomi di "Ne_Mens_Pas" ,  "ladub40" ,  "TOUT_iciiiii" ,  "Yugo47"e  "rodmaster198."

GLI SQUALI RIDENS – Tutto confermato in una chat della sessione. "Un minuto di silenzio per questo bravo raphou", scrive un player e un altro risponde "lol". C'è anche chi rimpiange di non aver approfittato della situazione : "Tutti hanno avuto la loro parte tranne io, sick".

Stessa sorte amara che toccò a 'Pokenstore' che vinse il Main Event FCOOP con 197.809 di vincite e perse quasi tutto nel giro di poche sessioni. Un giretto al bar no eh?

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.