Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Season 4 Italian Poker Tour: Ivan Losi e Gianvalerio Bindi vincono la sponsorizzazione Ipt e Mini Ipt

Sono Ivan Losi e Gianvalerio Bindi a vincere le due sponsorizzazioni in palio per la season 5 dell'Italian Poker Tour Pokerstars.it e della versione Mini organizzata da Pagano Events. Sono state pubblicate le classifiche ufficiali della season 4 dei due main event e a trionfare sono stati i due players che erano comunque già in testa. Ma se Losi ha tenuto botta nonostante gli ultimi tentativi di Alessandro Meoni, itm ma che chiude solo terzo in classifica finale /160.05 punti contro i 179 di Losi) per Gianvalerio Bindi si è trattato di una cavalcata vincente grazie al final table raggiunto proprio nell'ultima tappa di Sanremo. 

Runner up è Manlio Iemina che si aggiudica 2 tappe IPT mentre per Meoni, 1 tappa in premio per il suo terzo posto. per lui un sorpasso di meno di 2 punti grazie all'ultimo itm a Sanremo su Massimo Mosele. Poi Mazzia, Castelluccio, Braco, Bertolucci, Roccoge e Luca Moschitta

Bindi alla fine domina con 191,3 punti grazie a moltissimi risultati su solo 4 tappe giocate e 2 itm e 2 final table. Nulla da fare per Giovanni Borgia fermo a 145,9 punti, quindi Francesco Magri a 140,7 e Manuel Barlaam a 136,5. Nella top ten anche Enrico Mosca che continua a macinare risultati e offrire sempre certezze. Buona stagione anche per il solito Andrea Ferrari e per Matthew Scuffi. 

Ladies event con quattro belle players in testa: Nadia Angeli, Irina Batorevich, Carlotta Bulgarelli e Mara Favalli. Bene anche Cora Stefanini e Giuliana Celestini. 

QUI TUTTE LE CLASSIFICHE NEL DETTAGLIO

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.