Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sei broker di Wall Street al tavolo da poker per beneficenza

Sei tra i più brillanti manager dei fondi finanziari di Wall Street si sono seduti attorno ad un tavolo per giocare a poker. Nessuno scandalo, nessuna inchiesta: i sei broker hanno prestato la loro immagine per un evento di beneficenza organizzato da Bloomberg TV nel casinò Borgata di Atlantic City.L’evento è stato inecquivocabilmente chiamato ‘Poker Night On Wall Street’ e verrà trasmesso in agosto su Bloomberg, appunto.
Per ora la tv ha cercato di tenere il più nascosto possibile il prodotto. Ma alcuni siti Usa hanno spifferato che il buy in era di 50.000 dollari e che il prizepool generato era ovviamente di 300.000 dollari tutti da devolvere in beneficenza. Al tavolo c’erano David Einhorn (Greenlight Capital), Steve Kuhn (Pine River Investments), John Rogers (Ariel Investments), Jim Chanos (Kynikos Associates), Mario Gabelli (Gabelli Asset Management) e Bill Perkins (Skylar Capital.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.