Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Selbst, Rousso, Ho e Boeree e i loro party materiale per un nuovo poker reality show

Vanessa Selbst, Vanessa Rousso, Maria Ho e Liv Boeree starebbero girando un poker reality show. E’ questa l’indiscrezione raccolta da DonkDown, un interessante portale americano che ha anche una radio web, e che avrebbe una fonte molto vicina alle giocatrici che sarebbero riuscire finora a mantenere il segreto anche se quei video del famoso party in piscina nella villa in cui le players giocano a pallavolo e si rompono braccia e gambe sono effettivamente di qualità troppo buona per essere ‘rubati’ e caricati su Youtube. Dunque che ci sia qualcosa sotto? Le quattro girano molto spesso insieme e sono state avvistate anche all’Electric Daisy Carnival, un evento dance di Las Vegas dove probabilmente dovevano girare qualche video.

Hanno tenuto segreto il loro mistero ma rilasciando con arguzia quei video e lanciando poi la notizia che la Boeree si era rotta una caviglia nel corso della festa che ha fatto il giro del web. Infortunio ovviamente non voluto ma quantomeno ‘opportuno’ e dal timing perfetto per far ancora più rumore qualora la storia del reality show fosse vera.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.