Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Selfie da Oscar o da Wpt? Patrick Bruel cerca di vincere 1 milione di dollari a Los Angeles

L’attore-poker player francese Patrick Bruel è vicinissimo a compiere un’ottima impresa al Wpt al Commerce Casino di Los Angeles che vedeva ai nastri di partenza ben 534 players.

Ne sono rimasti sei in gioco e Bruel si è garantito una moneta minima da 200mila dollari mentre il primo premio è da 1 milione di dollari. E’ già un ottimo risultato anche se il pro Winamax punterà senza dubbio a vincere il premio più importante. Intanto si è già garantito un selfie, lui che è un attore, e avrà voluto scimmiottare i suoi ‘colleghi’ ben più noti come Angelina Jolie, Kevin Spacey, Brad Pitt e altri ancora che si sono fotografati con lo smartphone di Bradley Cooper alla Notte degli Oscar appena andata in archivio.
Dovrà però sedersi al tavolo con i suoi 76BB e cercare di sfruttare la struttura e lo stack per giocare il suo miglior poker. Un tavolo complicatissimo con Chris Moorman, Michael Rocco che ha quasi tre volte le chips del francese. Out clienti scomodi come Hasan Habib (16°), Joe Serock (10°) e il bubble boy del tavolo finale , Dan O’Brien (7°).
Nel Selfie c’è anche Fabrice Soulier che ha deciso di rimanere a Los Angeles proprio per sostenere l’amico PAtrick. E per fare selfie con lui.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.