Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sempre Braccini: vince il quarto side event del 2013 al The Venetian Christmas Edition

“Per fortuna esistono i side event, arriva l’ultima bandierina 2013 dopo un deal a 3 e il braccialetto consegnato dal td Enrico Mognaga. Ho totalizzato anche 11 taglie su 106 iscritti, un bel 10% di vittime!”.

Gongola Carlo Braccini del team pro PokerClub che vince l’ennesimo side event, il quarto del 2013 stavolta durante il The Venetian Christmas Edition e quasi tutti conquistati in tornei organizzati dalla Tilt Events a Venezia. Dopo l’epopea dei main event di Galb Lepore, la regolarità imbarazzante di Marcello Montagner e i successi di Enrico Mosca e Aldino Zambruno, ecco ormai confermatissimo il solito Carlo Braccini. Il buy in era di 150 euro con 50 euro il valore della taglia. Braccini ne ha conquistate 11.
Il player eugubino aveva già siglato ottimi risultati ad inizio mese: “Ormai vinco solo i side event ma sono soddisfatto lo stesso perché vincere un torneo è sempre una bella sensazione. E questo è il terzo da luglio 2013!, diceva sempre da Venezia, Ca’ Noghera, lo stesso Braccini dopo aver vinto il Sunday Deepstack della Poker Royal Event, l’evento che si è tenuto dal 5 all’8 dicembre.
Un appuntamento ricco di tornei e Braccini colpì ancora. “Un torneo giocato con regolarità anche se eravamo meno di 100 in gioco. Nell’evento però c’erano tanti ottimi nomi come quelli circolati in questi giorni da Lorenzo Laganà a Matteo Figuccia e a Matteo Rooney Taddia e Stefano Mrmojo Rising Francescon”.
Come detto dallo stesso Braccini per lui è il quarto side event vinto nel 2013 dopo il Last Chance della Poker White Night sempre a Ca’ Noghera e poi quello più importante della serie il side da 220 euro delle Pls4 Saint Vincent lo scorso settembre. Non più tardi di 10 giorni fa si era poi piazzato 38esimo all’Ipt Accumulator di Sanremo e sempre alle Pls centrò un tavolo finale ad un side turbo.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.