Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Separazione consensuale tra Durrrr e Full Tilt Poker: ormai Dwan gioca solo a Macao

Tom ‘durrrr’ Dwan non vedrà rinnovato il suo contratto di sponsorizzazione con Full Tilt e non sarà più tra i ‘The professionals’ insieme agli altri due super campioni di high stakes cash game Gus Hansen e Viktor ” Islidur1 ” Blom.

Una notizia che ha lasciato un pò tutti basiti visti anche i pessimi risultati di Hansen in questo anno di grinding ad alti livelli visto che risulta essere il più perdente. La conferma del sospetto che Dwan fosse fuori dai giochi è venuta da Ftp dopo che l’immagine di durrrr era stata rimossa dal sito. Pokerlistings ha ottenuto il comunicato ufficiale Full Tilt che indica come la separazione, però, pare essere consensuale. “Full Tilt e Tom Dwan hanno deciso di separarsi dopo la recente scadenza del contratto di Dwan”, dicono dalla red room ora di proprietà della Rational Group.
Pare che durrrr avesse mollato da un pò di tempo e non partecipava a nessuna manifestazione promozionale e giocava pochissimo sul sito. Ovviamente per un grinder come lui è una condizione sine qua non per avere un contratto del genere. Ormai passa la maggior parte del suo tempo a Macao per giocare high stakes dal vivo e lì si è trasferito dal 2012. La separazione era ormai naturale.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.