Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sergio Castelluccio, Enjoybet.it, sbanca i tavoli poker cash dell’Aria casinò: più 35,000$ al 10/20

Che il ‘Genio delle tartarughe’ fosse un ottimo player di poker cash oltre ad avere notevoli risultati anche nei tornei live si sapeva. Dopo essere uscito dal main event delle World Series Of Poker si è concentrato ai tavoli dell’area cash dell’Aria casinò, la zona più ‘trendy’ per giocare al poker a Las Vegas. Lì si aggirano spesso Phil Hellmuth, Antonio Esfandiari e sugli schermi delle liste d’attesa è fisso l’open seat sul ‘mixed Ivey’, un tavolo high stakes che difficilmente si riempie ma che offre, quando può, un notevole spettacolo.

Il pro di Enjoybet.it si è seduto al 10$/20$ alzandosi con più 35,000 dollari in alcune sessioni non troppo lunghe e stressanti tra l’altro. Castelluccio è forte e lo sappiamo, ma forse c’era qualche pollo di troppo a quei tavoli? “In realtà i primi due giorni era abbastanza basso il livello dei giocatori, l’altra sera invece erano tutti capaci (più o meno). Ho vinto semplicemente un paio di piatti enormi inducendoli al bluff in due occasioni favorevoli”, commenta a Gioconews.it il ‘genio’ con la serenità di chi queste cose le fa con estrema facilità.

Una session non tutta rose e fiori: “L’ultimo giorno avevo iniziato con un bel -10,000$ dopo neanche due ore ma poi sono riuscito a chiudere addirittura in positivo”.

E ora il volo per tornare in Italia ma, se è andata così bene, vuoi vedere che rivedremo presto Castelluccio nella poker room dell’Aria casinò?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.