Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sergio Castelluccio lancia la sfida su Enjoybet:: 130.000 mani da giocare dal NL10 e obiettivo 5.000 euro di profit

Ancora una volta Enjoybet scende in campo con un’incredibile sfida lanciata dal suo Pro per eccellenza, Sergio Castelluccio.  L’idea è piuttosto semplice: partire dai livelli più bassi del cash game online al NL10 (bui 0,05 / 0,10 centesimi) con una dote di soli 20 Buyin (200€) e da quel momento riuscire a fare 5.000€ di profit in 130.000 mani giocate.
Le uniche regole saranno il poter fare level up solamente raggiunti i 20 buyin del livello successivo e la possibilità di fare eventuali level down a discrezione del giocatore.

La sfida di partire dai microlimiti per poter fare il grande salto di qualità è prova giornaliera per gran parte dei grinder e degli appassionati online, ma solo in pochi possono dire alla fine di avercela fatta, soprattutto in un lasso di tempo così breve e con alcune regole di bankroll sicuramente non rispettate.

Enjoybet aggiornerà quotidianamente, all’interno della propria pagina Facebook, le avvincenti fasi della sfida di Castelluccio.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.