Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Settimana a tutto Wpt: a Brussells il National con De Nicola td

Una settimana a tutto Wpt con il festival veneziano appena partito e il Los Angeles Poker Classic andato in archivio nella notte. Si gioca anche a Bruxelles per un’altra tappa del Wpt National da 1.500 euro e, nonostante i tanti impegni in tutta Europa, ieri al day1a sono arrivati ben 148 players con previsioni super ottimistiche anche per il day1b con oltre 200 players annunciati dall’organizzazione.

C’è anche un pizzico d’Italia visto che a dirigere questa tappa belga c’è il td Raffaele De Nicola che si separa da Christian Scalzi impegnato a Venezia per il Carnival. De Nicola ha scelto due floorman per soddisfare le esigenze dell’organizzazione e ha scelto due italiani: Gerard Serra e Antonio Greco. Per loro un training importante in vista dell’Italian Poker Open dal super montepremi garantito di aprile quando tutto lo staff si ritroverà per ‘domare’ un afflusso da record di giocatori.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.