Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Shamballa Jewels per la terza volta all’Ept

Edgar Stuchly, presidente dell’EPT, ha annunciato oggi che Shamballa Jewels sarà partner dello European Poker Tour per il terzo anno consecutivo e ha confermato che il marchio di gioielli di lusso sarà il Bracciale Sponsor ufficiale degli eventi High Roller e Super High Roller della Season 9 dell’EPT. Questo annuncio segna il secondo grande accordo di sponsorizzazione della Season 9 dell’EPT dopo gli orologi Slyde by HD3 che sono stati confermati come Orologio Ufficiale del Main Event della Season 9 dello European Poker Tour.

Mikkel Kornerup, proprietario della Shamballa Jevwels, ha accolto con favore la rinnovata sponsorizzazione, affermando: “Siamo estremamente lieti di lavorare con l’EPT per il terzo anno consecutivo. I più importanti tornei di poker del mondo hanno una storia forte di vincitori con bracciali come segno del loro successo, e non vediamo l’ora di presentare i vincitori degli eventi High Roller e Super High Roller dell’EPT con qualcosa di davvero unico e speciale per celebrare la loro impresa”.

Il nuovo accordo di sponsorizzazione vedrà Shamballa Jewels fornire ai sei vincitori del buy-in di 100,000 euro degli eventi High Roller un bracciale del valore di 5.000 euro, mentre il vincitore di 25,000 euro del Grand Final High Roller riceverà un bracciale con un valore al dettaglio di 8.000 euro come parte del premio. L’esclusivo design del bracciale High Roller includerà una corona centrale abbellita da preziosi diamanti neri combinati con rodio placcato con oro bianco 18 carati.

I vincitori degli eventi High Roller da 50.000 euro dell’EPT 9 Barcellona e delle 50,000 sterline dell’EPT 9 di Londra riceveranno un bracciale con un valore al dettaglio di 8.000 euro, e il vincitore di 100,000 euro del Grand Final Super High Roller sarà presentato con un bracciale del valore di 10.000 euro. Il bracciale Super High Roller, nel suo esclusivo design, incorpora preziosi diamanti bianchi e oro rosa 18 carati.

Edgar Stuchly, presidente dell’EPT, ha aggiunto: “La collaborazione tra lo European Poker Tour e Shamballa Jewels è una scelta naturale, dal momento che entrambi condividono una visione simile del marchio che abbraccia tradizione e innovazione. Siamo lieti di lavorare ancora con loro per il terzo anno, e siamo ansiosi di assegnare ai vincitori degli eventi High Roller e Super High Roller della Season 9 dell’EPT questi meravigliosi bracciali per celebrare il loro successo”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.