Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Shark Contest Donkface.it: vola seven770 e occhio a Fex Prevete e a POGGIAIOLO

E’ iniziato alla grande lo Shark Contest su www.donkface.it , il social network del poker e già centinaia di players si sono sfidati a suon di MTT in questa prima settimana. 11 di loro hanno ottenuto i tanto sospirati Shark Points, alcuni più e più volte. 
La prima classifica parziale vede seven770 (nickname usato su Donkface.it) al comando con ben 128 punti, frutto di 2 risultati ma soprattutto del terzo posto al Daily Rookie di Pokerstars ottenuto il 20 luglio. 2168 players schiacciati sotto i suoi colpi per un totale da sballo di fints.
In seconda posizione troviamo framacchia, il giocatore più regolare di tutti. Infatti con ben 4 piazzamenti validi è quello che ha centrato l’obiettivo più volte. Unico player ad aver ottenuto p3unti sulla piattaforma Gioco Online Italia, si “accontenta” di una serie di risultati medi che, se dovesse confermare, lo porteranno davvero lontano.
In terza posizione, a pari merito, due vecchie volpi del Texas Hold’em. Il nostro Federico “Fex” Prevete e il noto player di Pokerstars POGGIAIOLO.
Fex è il primo giocatore iscritto regolarmente allo Shark Contest che ha shippato un torneo! Infatti grazie alla vittoria del GRT Follow Eldorado di Poker Club, mettendo in fila 198 avversari, strappa ben 73 Shark Points. 
POGGIAIOLO invece fa Runner Up (seconda posizione) al domenicale di IPoker. Arriva infatti all’heads up finale del GRAN DOMENICA da 100€, incassa 86 Shark Points e vola in terza posizione in classifica con un solo risultato.
Infine registriamo la presenza in classifica anche di uno dei più grandi giovani talenti Italiani, famosissimo Supernova Elite di PokerStars : mrprincoriv ! 
Chi vincerà l’ambita sponsorizzazione messa in palio da Donkface ? 
Ricordiamo che è possibile ancora iscriversi allo Shark Contest semplicemente registrandosi a www.donkface.it e completando l’apposito modulo di registrazione nell’ area dedicata al contest.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.