Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sharkbay Cup: Dragan Zaric ancora protagonista, bene Ghisoni e Naponiello

Ha preso il via al Casinò Perla di Nova Gorica, la prima tappa di stagione del classico circuito SharkBay targato SharkEvents dal popolare buy-in di 300€ e tanti appassionati provenienti da ogni parte d'Italia che si fondono con i più titolati giocatori del poker live.

Il day1a si è esaurito con 20 player alle buste (dei 115 in partenza), guidati dallo sloveno Dragan Zaric, che dopo aver vinto la prima tappa del Remida il mese scorso (peraltro storico bis che fa il paio con quella ottenuta l'anno prima) sembra non aver esaurito la sua "run" finendo da chipleader anche questa prima giornata di gara.


Tanti i volti noti che hanno affolato la sala, come Matteo "rooney" Taddia e Stefano Francescon (out il primo e ultimo alle buste il secondo), o il vincitore de "Gli assi di pokerclub" Paolino Virciglio che si è trovato al tavolo all'inizio contro Filippo Etna con cui proprio al final table dell'evento di Lottomatica si era scontrato in diverse occasioni. Per entrambi però, niente da fare quest'oggi, stessa sorte per Maurizio Barlocco che pure ha animato il suo tavolo durante la sua presenza odierna.

E poi alcuni abituè di casa come Mauro Ghisoni in gran spolvero oltre l'average, Jurji "gliaglia" Naponiello (buona anche la sua giornata) e Tiziano DiRoumualdo. Per tutti la possibilità di giocarsi le proprie chances nel day2 di domenica.

Ma in serata sono tanti i player arrivati per l'atteso Day1b, come la coppia Davide Costa e Irene Baroni, la voce di Radio PokerClub Leonardo Imperi, una delle voci dell'IPT come Andrea "Topkapias" Borea, Maurizio Sepede, Massimo "bailamos" Caldera (se si riprenderà dalla febbre alta di oggi) e i tanti che vorranno approfittare della possibilità del re-entry e tenteranno una seconda volta la sorte.

Dal day1b prenderà il via anche la nuova diretta streaming (da seguire sul sito o sulla pagina facebook di SharkEvents) condotta in studio da Marco Fava e Sara Satler e che seguirà tutte le emozioni di questo torneo fino al vincitore incoronato nella notte di domenica.

Tutto da seguire su tv.sharkevents.it (diretta streaming)                                         

Il chip count:

1 Dragan Zaric 827.000
2 Arpad Kovecses 538.000
3 Semir Boubir 440.000
4 Paolo Silvera 409.000
5 Gianni Antonio Usai 286.500
6 Jamal Laghzaoui 224.500
7 Mauro Ghisoni 219.500
8 Boris Bavdek 205.000
9 Giuseppe Tedeschi 205.000
10 Giovanni De Minicis 172.000

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.