Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Shuffle Master a un passo dalla licenza in Nevada: Castle "Valutare fornitura di poker online"

Shuffle Master ha avuto l’approvazione dal Gaming Board dello stato del Nevada, in via preliminare, come produttore e fornitore di sistemi di gioco interattivi.
Se passerà l’esame della Nevada Gaming Commission a fine di questo mese, Shuffle Master diventerebbe la terza società con licenza per il gioco online nello Stato, dopo le approvazioni normative di giugno per Bally Technologies e per l’International Game Technology.

Il mese scorso, Master Shuffle, ha cancellato i 28,5 milioni dollari di acquisizione del provider di gioco Ongame Network Ltd e ha espresso preoccupazione per la lentezza e la legalizzazione del poker online negli Stati Uniti.

Louis Castle, responsabile capo delle strategie di Master Shuffle, ha detto al consiglio di controllo che i piani immediati dell’azienda sono di mettere delle versioni di giochi da tavolo della società sul sito web di gioco free-to-play. Col tempo, l’idea è quella di ‘convertire’ le persone che giocano gratuitamente in clienti di casinò e poker online.

Castle ha detto che Maester Shuffle sta valutando le sue opzioni per fornire un business-to-business di prodotti di poker online. La società attualmente offre i suoi prodotti non tradizionali di giochi da tavolo, come Three Card Poker e Ultimate Texas Hold’em Poker e Caribbean Stud ai mercati legali di gioco su Internet, attraverso i social media e su applicazioni free-to-play mobile.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.