Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Shuffle Master blocca acquisizione di Ongame, Isaacs: "Incertezza del poker online in Usa"

Shuffle Master ha deciso di ritirare la sua offerta di acquisizione di Ongame, la piattaforma di poker online di bwin. Il gruppo Usa ha detto che Ongame non rappresenta più un ‘canale di vendita’ come il gruppo si aspettava al momento della firma dell’accordo definitivo per riprendere.

Bally, Shuffle Master e Ongame Network, nasce un nuovo colosso nel poker online

Gavin Isaacs, direttore esecutivo di Shuffle Master, ha dichiarato che “le condizioni di business in Europa sono peggiorate da febbraio e, quindi, è diventato chiaro per noi che le operazioni di post-acquisizione di Ongame non raggiungerebbero i risultati che ci attendiamo a breve termine e richiedono un investimento maggiore del previsto. Anche se crediamo nella sua inevitabilità, c’è anche l’incertezza che circonda la legalizzazione e la diffusione del poker online negli Stati Uniti, sia a livello statale che federale. Anche se siamo delusi dal risultato, dopo il controllo approfondito, pensiamo che questa sia la decisione giusta per la nostra azienda e i nostri azionisti. Noi continueremo a cercare nuove opportunità per raggiungere i nostri obiettivi di crescita nello spazio online”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.