Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Si allarga la famiglia di Sisal Poker – Presentato il nuovo Team Pro

Cornice principesca per i Signori del Poker. Da pochi minuti si è conclusa la presentazione dell’allargamento del Team Pro di Sisal Poker in una cornice mozzafiato: Palazzo Visconti a Milano, nella “Sala dei Signori” con tanto di damigelle di corte. Tutti confermati, a parte Elena Galli, e due new entry…e mezzo. Marco Fantini infatti era già stato annunciato quale nuovo membro appena prima della tappa sanremese dell’EPT. Oggi è toccato agli altri due.

And the winner is… Niccolò Caramatti: sottratto alla concorrenza (era infatti pro di Bwin poker), Luisgallo raggiunge il suo amico-socio Jason nel Team Pro di Sisal. Praticamente in contemporanea con l’investitura ufficiale, Niccolò ha dato la lieta novella al popolo di facebook attraverso un chiarissimo “Real Poker, real fun”.

Abbiamo detto che l’unica non confermata è stata Elena Galli. Ma prima che le malelingue possano riempire fiumi d’inchiostro (e di post), chiariamo subito la sua posizione. Elena ha ricevuto un’importante offerta di lavoro e ha deciso di accettarla mettendo fine al matrimonio con Sisal. In ogni caso rimarrà nel mondo del poker…anche se dovrà cambiare “sede”.

Fatta questa premessa appare evidente come l’ultimo membro del Team debba gioco forza essere una rappresentante del gentil sesso. Signori e signore, ecco a voi la splendida Francesca Fioretti. Ex concorrente della Casa del “Grande Fratello” (GF 9 per l’esattezza), casertana di 25 anni che ha deciso di cimentarsi con le carte. Vincitrice qualche mese fa di un sit vip di beneficenza.

Durante la conferenza stampa di presentazione sono state anche rese note le novità targate Sisal Poker, tra cui quella del coaching privato per tutti gli utenti, realizzato dai Pro della room. Ma non finisce qui visto che Sisal ha annunciato anche la creazione di un team pro per l’online.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.