Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
itm_20sunday

SIEIPIOU vince il Sunday Special da 50 euro da 7,000 iscritti su Minieri, Demontis, Roccoge e Folin

Uno dei tornei più importanti mai giocati in Italia nel poker online ‘dot it’ per field e numero di iscritti se lo è aggiudicato ‘SIEIPIOU’ di Follo, piccolo comune in provincia di La Spezia in Liguria per una prima moneta da 36,000 euro frutto di un deal tra i primi cinque classificati che hanno preso 28,000 euro (il runner up) e 20,000 gli altri tre. Stiamo parlando ovviamente del Sunday Special ‘Half Price’, scontato del 50% in pratica e con un buy in da 50 euro, che ha visto iscriversi ben 7,000 players con un montepremi generaro di oltre 310,000 euro.

Ad uscire poco prima del deal è Roccoge Palumboqun investimento irrisorio di 50 euro. Un’ottima presa per un player che, nonostante ori e allori vinti a Las Vegas non si sta cullando affatto e continua a dimostrare una continuità imbarazzante nei risultati.

Non riescono a sfondare sfiorando i super premi players del caliro di Dario Minieri, pro di PokerStars, che chiude 100esimo. Meglio Stefano “Delf1n074″ Demontis che si arrampica fino alla 65esima piazza. Simone I’m Corvetto Folini finisce 37esimo: il pro di Candiosroom.it che ha vinto ben due Sunday Special poteva chiudere una storica triplete.

Payout delle posizioni top 40:

itm sunday

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.