Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Silver comanda i 72 players left al day4 PCA PokerStars

Il pro britannico Max Silver comanda i 72 players rimasti in gioco al main event della PokerStars Caribbean Adventure da 10.000 dollari con 1,4 milioni di chips in vista del day4 decisivo. In palio 1,8 milioni di dollari al primo classificato e, purtroppo, non c’è Dario Minieri tra i 73 players left che si contenderanno i premi migliori.

Silver arriva da un 2013 pazzesco iniziato proprio con un itm alla Pca dello scorso anno. Ultimo e più grande risultato è stato il sesto posto all’EPT di Praga per 160.200 euro oltre a tantissimi altri piazzamenti all’Ukipt Dublino e agli high rollers dell’evento PokerStars. Ha anche centrato tavoli finali alle Wsop ed è stato runner up a Vanessa Selbst all’Ukipt High Roller di Londra. 

 

Chi è arrival al day4 intanto vince 22.800 dollari tra cui Vanessa Selbst con 911,000, chips Mike McDonald, Angel Guillen, Liv Boeree, Marcel Luske e il Team Online’s Marc-Andre Ladouceur.

Alla fine si sono iscritti in 1.031 per un montepremi da oltre 10 milioni di dollari e 1,8 al primo. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.